Dopo l’incontro di Gala al Castello di Pagazzano, dopo il Turno Preliminare che ha visto la pattuglia dei Pulcini affrontare le prime fatiche, oggi scatta ufficialmente il 28° Memorial Mazza.
Allo Stadio Comunale di Treviglio la calda primavera ha già annunciato i caratteristici temporali che rinfrescheranno, come tradizione, le gare in programma sul rettangolo verde cittadino: 36 formazioni al via in rappresentanza del miglior calcio giovanile in circolazione.
Gli Allievi/Under 16 di settori giovanili professionistici dovranno eleggere chi seguirà il ChievoVerona nell’albo d’oro; tra i Giovanissimi protagonisti nel campionato regionale appena concluso si va a caccia del titolo della Virtus Bergamo;

gli Esordienti da tutta la provincia di Bergamo puntano al trofeo che l’anno scorso fu della Trevigliese;

i Pulcini del comprensorio della Bassa Bergamasca (e oltre) avranno l’obiettivo di scalzare la stessaTrevigliese dal trono.
Insomma, per il 28° anno consecutivo, ininterrottamente dal 1991, la grande kermesse di calcio giovanile vuole ricordare quel grande e lungimirante uomo di sport che fu – e che, grazie al torneo, al Comitato Organizzatore e al figlio Vincenzo, – e che continua ad essere un Grande Uomo di Sport.
Lo show può cominciare!

Programma di mercoledì 30 Maggio

ore 19:00 M. ZANCONTI – ORAT. COLOGNO Pulcini (QdF1)
ore 20:00 ATALANTA – CHIEVOVERONA Allievi (QdF1)
ore 21:30 PONTE S.P. ISOLA – TREVIGLIESE Giovanissimi (QdF1)‎