Bergamo – Week-end da “circolino rosso” per il settore giovanile dell’AlzanoCene, impegnato su più fronti alla ricerca di risultati di altissimo prestigio. Di seguito le partite dei giovani seriani.
Sabato 23 maggio alle 17,00 ad Alzano Lombardo, stadio Carillo Pigna, la Juniores dell’Alzanocene disputerà contro il Progresso Castel Maggiore (BO) la semifinale AlzanoCened’andata per il Titolo Nazionale di Campione d’Italia
Sempre sabato 23 maggio alle 18,00 gli Allievi Fascia “B” (1999) disputeranno la finale di Coppa Lombardia contro l’Alcione: si gioca a Milano, sul campo dell’Enotria.
Domenica 24 Maggio alle 16,00 gli Allievi “A”, campioni di Lombardia (1998), affronteranno il Lucento (TO) campione piemontese per la seconda giornata del triangolare della fase Nazionale. Si giocherà ad Alzano Lombardo,  stadio Carillo Pigna. La prima partita fra Lucento e Latte Doce Sassari è terminata 1-1. Prossimo impegno degli Allievi “A” (1998), il 14 giugno a Sassari, proprio contro il Latte Dolce campione di Sardegna. Al termine del triangolare, chi risulterà vincitore, accederà alla finale a 6 squadre a Chianciano per il Titolo Nazionale.
In campo anche gli Esordienti 2004 Csi, in semifinale per il titolo provinciale: gara secca a San Pellegrino proprio contro il San Pellegrino 2003: si gioca sabato 23 Maggio alle 15.15.
Infine gli Esordienti Figc 2002 giocheranno la finale Regionale Fair Play a Giussano (MB) domenica 24 maggio.