di Matteo Bonfanti
Bergamo Longuelo in versione santità. Ma non per gli straordinari risultati sportivi raggiunti quest’anno da matricola in Prima categoria (salto in Promozione sfumato d’un soffio), per via della visita in corso a Roma. Luca “Turfeo” Turani e compagni sono infatti in Vaticano a godersi il viaggio premio regalato dalla società a una prima squadra strabiliante in questo 2013-2014.
Questa mattina l’emozionante incontro con Papa Bergoglio a cui i gialloverdi hanno regalato la maglia della stagione appena conclusa. Tanta commozione unita alla solita allegria da parte di un gruppo che ha avuto il mitico Oliviero Gas Garlini quale capo spirituale. L’ex campione dell’Atalanta, ora responsabile del vivaio gialloverde, è infatti conosciutissimo nello Stato Pontificio, terra di appassionatissimi di pallone.
Viaggio divertente, come racconta il nostro inviato Nikolas Semperboni, di una formazione che sa vincere, ma sempre col sorriso sulle labbra, merito della simpatia delle sue stelle. Parliamo di capitan Turani, del terzinaccio otto polmoni Daniele Regazzoni, dei centrocampisti tutto cuore Stefano Pasquinelli, Ronny Scarpellini e Camillo Arrigoni e dell’intero gruppo del confermatissimo mister Roberto Frigeni.

BERGAMO & SPORT FARA’ DUE PAGINE CON IL RACCONTO DELLA GITA DI NIKOLAS SEMPERBONI E TUTTE LE FOTO SUL NUMERO IN EDICOLA LUNEDI’ 2 GIUGNO