Fara Gera d’Adda- Nella quarta giornata di campionato serie C2 girone B il Club Bergamo Calcio  batte al Faracanà per 5-4 i padroni di casa. In classifica il Club Bergamo Calcio rimane in testa a punteggio pieno insieme all’Area Indoor Piacenza mentre il Fara Gera Five resta a quota zero.

La cronaca. Partono forti gli ospiti con Moranelli che al 2′ colpisce un palo. Al 4′ numero di Ghezzi ma super Tirana gli strozza l’urlo in gola della rete al fantasista di casa. Al 10′ palo di Tufano. Al 12′ Verzeni infila complice una deviazione sfortunata di Pozzi per l’1-0 ospite. Al 20′ azione corale del Club Bergamo Calcio con l’intramontabile capitan Licini che sigla il momentaneo 2-0. Al 23′ palo di Ghezzi. Al 25′ gran gol di Bottini alla prima segnatura stagionale. Al 29′ il bravo Seminati   accorcia le distanze su punizione e si va al riposo sul 3-1 ospite.

La ripresa. Al 2′ Verzeni serve un assist al bacio per Gatti che sigla il 4-1 festeggiando il suo primo gol della carriera in un campionato Figc. Al 6′ “Milano vende Moda” Verzeni è in vena di show e regala una palla d’oro a Mazzoleni che fa 5-1. Partita finita? Per niente perché il Fara, trascinato dal numeroso pubblico e dalla solita torcida capitanata da Sammy, accorcia le distanze prima con Tufano che al volo su angolo infila Tirana e poi con Scandurra che beffa l’estremo ospite non esente da colpe ed è 5-3 al 18′. Al 26′ Tufano, il migliore dei suoi, su punizione segna il 4-5.

Nel finale convulso i locali giocano con il portiere in movimento sfiorando il pari mentre in casa Club Bergamo Calcio si colpisce un palo con Verzeni. Al triplice fischio finale festa in casa Club Bergamo Calcio con mister Adro, ex di turno, che tira un bel sospiro di sollievo per la vittoria messa mentre per il Fara un altro boccone amaro.

Settimana prossima il Club Bergamo Calcio affronterà in casa nel big match di venerdì (ore 21.30) l’altra capolista Area Indoor. Infine ecco il roster del Bergamo Club Calcio sceso in campo a Fara: Tirana 6, Signorelli 7, Bottini 6.5, Moranelli 6, Licini 7, Verzeni 8, Gatti 6.5, Mazzoleni 7, Ferrari 6.5, Lamera e Ghezzi s.v. (Gillo)