Ennesimo atto di vandalismo al Campo Comunale di Comonte durante la notte fra il 21 ed il 22 dicembre 2014. Questa volta a finire nel mirino dei vandali è stato un palo della luce. La Polisportiva Comonte, che gestisce l’impianto, non ci sta ed pubblica un comunicato al vetriolo che riportiamo di seguito
“Premessa: il campo di Comonte è di tutti i cittadini di Seriate e gestito in modo gratuito e con orgoglio dallo staff della Polisportiva Comonte.
In sette anni di Polisportiva Comonte il peggio sembra non abbia davvero limite.
Tre furti nella struttura adibita a bar con un bottino ogni volta in merce destinata ai bambini che frequentano le strutture (caramelle e patatine) ed ingenti danni derivati dallo scasso.
Due porte dei bagni scardinate e rotte sul profilo in alluminio.
Pareti esterne dell’impianto imbrattate con bombolette spray con conseguente intervento di tinteggiatura.
Adesso l’apoteosi: palo della luce tagliato e piegato a metà a mezz’altezza.
Il presidente Alberto Tironi ed il direttivo, amareggiati per l’accaduto, condannano fermamente un gesto gratuito ed inutile, senza un fine politico, logico, contro qualcuno in particolare.
Inutile fare demagogia sulla demenza degli autori che danneggiano non solo la Polisportiva Comonte, ma tutti i cittadini di Seriate.
Solamente un appello ai cittadini: qualora qualcuno abbia visto, ci aiuti ad individuare i responsabili
A voi, invece, autori di questo grande gesto, un augurio di un sereno Natale, perché non ha senso maledirvi più di quanto già lo possiate essere. Infami“.