Bel colpo del Levico, avversario delle bergamasche nel girone B di Serie D. I trentini attingono proprio nella nostra provincia, ufficializzando l’ingaggio di Andrea Del Carro (’93) dal Caravaggio. In questa stagione Andrea ha già collezionato undici presenze e realizzando una rete nel match vinto 3-1 contro il Lecco lo scorso 20 novembre. Nonostante la giovane età, Del Carro vanta più di 130 presenze in serie D, con ben 107 partite con la maglia del Caravaggio (10 gol) negli ultimi cinque anni. Del Carro ha svolto il suo primo allenamento con la squadra nella serata di giovedì e domenica sarà già a disposizione di mister Mezzanotti per il match contro la Pro Patria.
“Sono molto contento di essere arrivato a Levico Terme e sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza – queste le prime parole di Andrea Del Carro nella sede gialloblù – ringrazio la società del Caravaggio per questi cinque anni passati. E ora sono pronto per questa nuova avventura”.
Si muove anche il Ciserano che prende il giovane Cristian Finato (’98) dal Darfo, mentre lo Scanzo continua il pressing per Stefano Salandra, attualmente fermo.