Grumellese – Rigamonti Nuvolera 6-5 d.c.r. (1-1)
Grumellese: Bertoli, Salvi (1’st. Perucchini), Brugali, Crippa (10′ st. Trovesi), Forlani, Corna (20’st. Frazzi), Facchinetti, Arrigoni (10′ pt. Gusmini), Lleshaj, Paghera (24’st. Gullit).
Rigamonti Nuvolera: Trilli, Bertè, Savoia, Avanzini, Tamini, Zamboni, Vermicchio (1’st. Restelli), Grumi, Criscini (15’st. Doukan), Panelli, Festoni (1’st. Ziliani).
Reti: 15’pt. Paghera (G), 40’st. Doukan (RN)

Grumello del Monte – Una Grumellese caparbia riesce ad avere la meglio soltanto dopo i calci di rigore sui bresciani del Rigamonti Nuvolera. Parte subito forte la formazione di casa e al 15′ Trilli è bravo a respingere la conclusione di Crippa, ma nulla può sul tap-in di Paghera che porta così in vantaggio i locali. I giallorossi riescono a difendersi bene, ma al 40′ st. quando la partita sembra ormai conquistata Doukan di testa segna e sconvolge così i piani dei bergamaschi mandando la partita. Ai rigori la lotteria è lunghissima, vinta all’ottavo rigore dai giallorossi che approdano così in semifinale di coppa, dove affronteranno il Ciserano.