OltrepoVoghera-Caravaggio 1-0 (0-0 all’andata)
OltrepoVoghera: Cizza, Iraci, Dragoni, Alvitrez, Di Leo, Di Placido, Coccu (36’st Cleur), Poesio, Maijanovic (18’st Lanzalago), Dolcetti, Artaria (46’st Bernazzani). A disposizione: Macario, Tomat, Monopoli, Sabau, Amello, Doria. All. Dossena.
Caravaggio: Vimercati sv, Delcarro F. 6.5, Moriggi 6.5, Vigani 6.5 (18′ Peli 6.5), Di Maio 6.5 (39’st Lamesta sv), Nicolosi 6.5, Mapelli 6.5 (29’st Capelli sv), Longo 6.5, Boggian 6.5, Manzoni 6.5, Delcarro A. 6.5. A disposizione: Pennesi, Crotti, Corti, Alloni, Noris, Facchinetti. All. Ramella.
Arbitro: Pashuku di Abano Laziale
Assistenti: Della Croca di Rimini e Di Giacinto di Teramo
Reti: 7’pt Coccu (OV)
Note: espulso mister Ramella (C). Ammoniti Alvitrez, Di Leo, Cizza, Dolcetti, Sabau (OV), Peli (C)

Voghera – Niente da fare per il Caravaggio, che esce sconfitto dal campo dell’Oltrepo e abbandona il sogno di Coppa a un passo dalla finalissima. Pavesi cinici, biancorossi ai quali non è bastata la grande generosità e un secondo tempo passato costantemente nella metà campo avversaria.
Al 7′ il gol che si rivelerà decisivo: lungo lancio del portiere Cizza per Coccu  che si invola sulla destra e, a tu per tu con Vimercati, lo batte con una conclusione sul primo palo. Poco da segnalare nella restante mezzora del primo tempo.
Nella ripresa si assiste all’arrembaggio biancorosso. Le occasioni fioccano ma il gol non arriva. Al 4′ Boggian manca il colpo di testa da posizione favorevole. Al 13′ Andrea Delcarro libera Manzoni in area, conclusione di sinistro che finisce sopra la traversa. Al 17′ triangolo Longo-Manzoni-Longo con tiro di quest’ultimo, Cizza para a terra. Al 18′ cross di Peli per Boggian, colpo di testa sul fondo. Al 27′ Peli si libera di un avversario e dal limite calcia sopra la traversa. Un minuto dopo il protagonista è ancora Peli
che si incunea in area e cade a terra dopo un contatto, l’arbitro lascia correre. Il Caravaggio preme fino al 94′ ma il gol della qualificazione non arriva.
Adesso i biancorossi torneranno a concentrarsi sul campionato, dove sono attesi a un finale di fuoco, alla ricerca di una difficile salvezza.
GS