Mariano-CavenagoFanfulla 5-4 dcr (1-1 al 120′)
Mariano: Comi, Di Stefano (4’sts Iacopetta), Bianchi, Trabattoni (33’st Rovelli, 6’pts D’Aprile), Casartelli, Garbero, Castelli, Ababio, Cascino, Giugliano, Gualandris (46’st Forno). A disposizione: Franco, Sironi, Secchi.
CavenagoFanfulla: Ballerini, Oddone, Colombi, Laribi (16’st Palmieri), Lallo (1’st Nikolov), Patrini, Zingari, Brognoli, Caselli (26’st Farina), Battaglino, Cisse (3’sts Ghizzoni). A disposizione: Cozzi, Romano, Pirona.
Arbitro: Vailati della sezione di Crema.
Assistenti: Monardo della sezione di Bergamo e Asciamprener della sezione di Milano.
Reti: 30’pt Cisse (CF), 46’pt Ababio (M)
Note: ammoniti Cisse (CF), Trabattoni (M), Comi (M), Palmieri (CF)

La Coppa Italia di Eccellenza prende la strada di Mariano. Sono i rigori a decidere la finalissima col CavenagoFanfulla, dopo 120′ tirati. Il primo tempo è un monologo del Fanfulla che alla mezzora perviene al vantaggio con Cisse di testa su assist di Battaglino. Ci provano ancora Laribi e lo stesso Cisse ma proprio allo scadere della prima frazione di gioco ecco la giocata che non ti aspetti: bordata su punizione di Ababio e la palla sbatte contro la traversa prima di finire in rete. Nella ripresa i ritmi calano leggermente e il Mariano riesce a rendersi pericoloso più volte in contropiede, ma il risultato non si schioda dall’1-1. Si va ai supplementari e l’occasione più ghiotta è ancora per il Mariano, con Forno che non centra lo specchio da posizione favorevolissima. Si va ai rigori e per il Mariano sbaglia Giugliano mentre Comi, eroe di giornata, para i tiri di Colombi e Palmieri. Il rigore decisivo che manda il Mariano in paradiso viene messo a segno da Iacopetta.