Casati Arcore-Brembate Sopra 4-3
Casati Arcore: Rigamonti, Gatti, Scarfone, Bertini (1’ st Zatra), Bonfanti, Pozzi, Malchiodi (25’ st Nardiello), Redaelli, Di Bari, Delle Fave, Borgonovo (11’ st Brioschi). All.: Leoni
Brembate Sopra: Quadri 6, Serafini 7, Pedretti 7, Cesari 5,5, Tarchini 6,5, Esposito 5, Rota 6, Berera 5,5 (33’ pt Faye 6,5), Marotta 7, Sala 6 (20’ st Mangini 6,5), Viviani 6 (23’ st Mare 6). All.: Bolis
Arbitro: Bodini di Verona
Reti: 3’ pt, 11’ pt e 25’ pt Borgonovo, 33’ pt Delle Fave su rig., 38’ pt, 3’ st Marotta, 39’ st Mangini
ARCORE – Brembate Sopra ko nel recupero di campionato in casa del Casati Arcore a causa di un primo tempo da dimenticare in cui la squadra bergamasca ha subito quattro gol dando l’impressione di non essere scesa in campo. Poi una grande ripresa che però non è bastata a raddrizzare la sfida.
La cronaca. Pronti via e il Casati Arcore passa con Borgonovo, mattatore dell’incontro, che all’11’ raddoppia con una straordinaria azione personale e al 25’ triplica complice un’ingenuità difensiva della formazione orobica. Alla mezzora il Casati Arcore è sul 4-0: Berera stende Di Bari, rigore trasformato da Delle Fave.
Qui il Brembate Sopra si sveglia grazie a un super Marotta, autore di una doppietta che, di fatto, riapre il match nonostante l’espulsione di Esposito per fallo da ultimo uomo. All’84’ il 4-3 di Mangini con una bella botta da fuori. Non basta. Vincono i padroni di casa.