Nibionno-AlzanoCene 0-2
Nibionno: De Marchi, Verderio, Riva, Prato, Scaccabarozzi, Colombo N., Quintini (11’ st Valtulina), Bonacina, Bernardoni, Isella, Girelli (28’ st Elezaj). All.: Mason
AlzanoCene: Vino 6,5, Curnis 6,5, Acerbis 6, Valtulini 6,5, Previtali 7, Sberna 6,5, Confalonieri 6,5, Gestra 6, Bosio 6,5, Serafini 6, Cereda 6 (18’ st Mazzola 6). All.: Inversini
Arbitro: Bozzo di San Donà di Piave
Reti: 13’ pt Bosio, 19’ pt Valtulini
NIBIONNO – L’AlzanoCene vince il recupero di campionato in casa del Nibionno e dà vita alla prima vera fuga della stagione. Bianconeri ora a più cinque sul Villa Valle secondo in classifica grazie ai tre punti conquistati in Brianza.
La cronaca. Prima occasione per i padroni di casa con Isella che da buonissima posizione non inquadra la porta di pochissimo. Poi tantissimo AlzanoCene, prima in gol con Bosio, bravissimo a sfruttare una palla gestita male da Scaccabarozzi, poi in rete con Valtulini che fa il 2-0 a due passi dalla porta avversaria.
Nella ripresa pochissimo da segnalare: una bella parata di Vino in 45’ che vedono l’AlzanoCene amministrare senza difficoltà. (gn)