Nembrese-Caprino 1-5
Nembrese: Del Prato, Alb. Carrara, Occioni, Ale. Carrara,  Azzola, Ma.  Schena, Cortinovis, Nuhi, Patelli, Rondi, Curnis (Bertocchi, Pezzoli, Bonalumi, Cuchel, Mi. Schena, Romero, Ciaschini).  All.Vassalli-Zanni
Caprino: C.Cicardo, Medolago, M.Testa, A.Testa, Bertuletti, Ravasio, D.Cicardo, Magni,  Badar,  Anastasini, Bakar  (Medolago, Pelivani, Frassoni, Tocchetti, La Rosa).  All.Barbieri.
Arbitro: Contento di Bergamo
Reti: 16’pt,  14’ e 29’ st Bakar, 22’ e 26’ Ravasio, 32’ st Azzola su rigore.
Note: espulsi Schena (N) nel pt e Ale. Carrara (N) nel st
Nembro – Nella gara decisiva per entrare in finale,  il Caprino impressiona in maniera  particolare; sembra un  rullo  compressore ed ha ragione di una Nembrese che si trova in dieci già circa alla  fine del primo tempo e in nove nella  seconda  parte della gara. La Nembrese riesce a controbattere  nel primo quarto d’ora poi non c’è più modo di fermare il Caprino dotato in tutti i reparti. La sensazione è che il Villa d’Almè in finale dovrà superarsi per contenere gli avversari.
La cronaca. All’11’ spedisce a lato Bakar,  al 14’ opportunità per i locali ma un giocatore inciampa in area al momento del tiro, al 15’ bella parata del portiere locale mentre al 16’ Bakar  dalla destra serve Ravasio che appostato in mezzo all’area realizza il vantaggio. Al 19’ la Nembrese riesce ancora a rendersi pericolosa mentre al 22’Ravasio raddoppia di testa. Viene espulso Schena ed è buon gioco per gli ospiti realizzare la terza rete con Bakar. Nella ripresa ancora Bakar  coglie il palo, viene espulso Ale.Carrara e la partita non ha più storia, Bakar realizza direttamente su punizione, il Caprino colpisce un palo e una traversa e successivamente Bakar realizza la quinta rete,  mentre Azzola su rigore accorcia le distanze.
Giovanni Vitali

Finale: Villa Valle-Caprino, lunedì 2 giugno ore 10.00 a Seriate