AlzanoCene-River Casale 65 Chieti  1-0
AlzanoCene:  Carminati, Capitanio, Ferrari, Galletti (20’ st Martinelli),  Lombardoni, Bertoletti, Colombi, Trovesi, Lizzola, (40’ st Alberti),  Pezzotta (41’ st Zenoni), Masinari (43’ st Palazzini). (Attuati, Bruletti, Gandossi, Cortinovis) All. Gatti .
River Casale: Capone, Bucchila, Cuoco, Finocchio, Di Pasquale, Di Carlo, Sferraiocco, Barbarossa, Cocchini, Federico, Petrucci.  All. Macchi
Arbitro: Manzi di Firenze
Rete:  35’ st Martinelli

Nella seconda gara del triangolare,  gli allievi dell’AlzanoCene guidati da mister  Gatti battono anche il River Casale di Chieti e approdano alla finale di Cortona di sabato in cui incontreranno il F.C. Roma. Sarebbe bastato un pareggio ma l’AlzanoCene è riuscito nuovamente ad imporsi con uan rete di Martinelli nel finale di gara: tiro cross di Bertoletti, la palla coglie la traversa ed  è lesto Martinelli a realizzare la  rete decisiva e della sicurezza. Grande soddisfazione anche per l’appassionato seguito di tifosi e genitori dei ragazzi dell’AlzanoCene.
Già nel primo tempo l’AlzanoCene avrebbe potuto passare in vantaggio con Lizzola in almeno un paio di circostanze, metre gli avversari si erano resi pericolosi nei primi minhuti creando una bella occasione  e “sparendo” poi dal campo. Assistiamo anche ad una bella conclusione  di Masinari parata.
E’ più equilibrata la ripresa ma è sempre l’AlzanoCene a controllare la gara e a passare in vantaggio con l’azione già descritta mentre Alberti da poco entrato avrebbe potuto raddoppiare in contropiede.
Giovanni Vitali