Dietrofront, ribaltate le decisioni prese a giugno e così il Sebinia Alto Sebino si è regolarmente iscritto al campionato di Promozione.
Lungo l’estate era stato reso pubblico l’accordo Sebinia – Alto Sebino, società che ha preso in mano tutto il settore giovanile. La società guidata da Omar Giudici con sede a Sergio Taccolini SebiniaPiancamuno ma che gioca a Pianico (e anche a Lovere) sarà l’unico riferimento per il settore giovanile.
Sembrava finita la gloriosa era del Sebinia, ma Sergio Taccolini, in società dal 1986 e dopo 27 anni di presidenza, non ha voluto lasciar morire il grande calcio a Lovere, ed ecco la squadra nuovamente iscritta nel secondo campionato regionale.
A Lovere fervono i lavori per la copertura delle tribune (che saranno pronte per gli inizi del campionato), i lavori sono finanziati per metà da Regione Lombardia e per metà sono a carico della società.
Seppure con un comprensibile ritardo si sta allestendo una squadra affidabile per il campionato, che sarà affidata in panchina a mister Duci.
CM