di Fulvio Marcarini
Nel girone E ottima giornata per il Bergamo Longuelo che dopo una partita molto combattuta contro il Gorle è riuscito a portare a casa il 2-0 nonché il secondo posto in classifica. Anche il Loreto riesce a portare a casa una vittoria in casa del Calusco, partita ben giocata e molto combattuta da entrambe le squadre. Continua in percorso a sé in vetta per la Tritium, che ne rifila sei all’Excelsior. Colpo di coda della Fulgor Canonica che espugna San Pellegrino.
Nel girone F altra vittoria per il Villongo: tre punti meritati contro la Capriolese che non riesce a reggere il confronto. Gran festa per l’Atletico Chiuduno che si porta a casa una bella vittoria contro il Baradello nei minuti di recupero con un’azione da bomber di Capoferri che si aggiudica il titolo di migliore in campo. Giornataccia invece per il Valcalepio che prende una scoppola sul campo del Sellero Novelle.
Nel girone L l’Acos vince a Carugate e mantiene quattro punti di vantaggio sulla Concorezzese seconda in classifica. Punti pesanti per la Pagazzanese nel derby bergamasco contro il Badalasco. In parità la sfida tra Calvenzano e Fara, mentre la Calcense pareggia a Cassano contro lo Sporting Valentino Mazzola.