di Fulvio Marcarini
Pomeriggio intenso quello di domenica che ha visto battersi in campo due squadre di gran valore,il Pontirolo e la Vertovese. La partita è stata ricca di emozioni, giocate coinvolgenti e belle azioni. I ragazzi di casa sono partiti alla grande tanto da non lasciare scampo ai ragazzi del Pontirolo, che hanno infatti subito due gol prima del primo fischio. Nella ripresa la reazione – parziale – che ha portato al 2-1 definitivo. Tre punti importanti per la Vertovese che mantiene invariata la distanza dalla Stezzanese.
Contento anche il direttore sportivo Lucio Stacchetti che ha commentato così: “Una partita gestita molto bene, siamo passati subito in vantaggio grazie ad un gol nato dagli sviluppi di un corner e poco dopo ci è stata annullata la rete del bis. Assurdo annullare un gol così che, tra l’altro, è stata l’azione più bella di tutto il match. Abbiamo chiuso il primo tempo sul punteggio di 2-0, gestendo davvero bene la gara. Nella ripresa è arrivata la rete avversaria e trovarsi sul 2-1 al 15’ del secondo tempo porta sempre un po’ di timore. I ragazzi, però, sono stati davvero bravissimi a difendere il vantaggio e a portare a casa il bottino pieno. Bellissima partita!”.
Nelle foto di Gioia Masseroli: la mamma e il fratello di Rota del Pontirolo, il papà e lo zio di Fusar insieme al papà di Nodari, Marchesi e Valli della Vertovese, Russo del Pontirolo.

IL SERVIZIO COMPLETO SU BERGAMO E SPORT IN EDICOLA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA