Nella breve intervista all’amministratore delegato del Villa Valle Roberto Mazzoleni abbiamo trattato vari argomenti, tra cui l’importante vittoria nel derby contro il Caprino e la condizione economica del calcio dilettantistico.
Queste le sue parole in merito alla vittoria di domenica: “Siamo molto contenti perché abbiamo vendicato lo sgarbo della passata stagione e ottenuto tre punti importanti per inseguire il sogno promozione. L’arbitro ha gestito molto bene il match e non ha  influenzato il risultato finale; abbiamo meritato la vittoria”.
Villa Valle che si conferma squadra giovane e di spessore, con tutte le carte in regola per affrontare la prossima stagione magari nel campionato di serie D… “Vedremo se saremo in grado di dare continuità ai risultati, ma la compattezza e l’entusiasmo ci  fanno  ben sperare”.
L’AD giallorosso, che è stato rieletto revisore contabile della LND,  si è espresso anche in merito alla condizione economica del calcio dilettantistico:  “Non possiamo nasconderci, non è un momento felice dal punto di vista economico. Tuttavia penso che i risultati non siano determinati dal bilancio, spendere molto non equivale a vincere con certezza. Stiamo schierando in campo molti giovani, ragazzi che in un movimento calcistico più ricco,  non avrebbero potuto mettersi in mostra.  Vedere dei calciatori non ancora maggiorenni  in campo è per noi motivo di grande orgoglio”.
Marco Modesti