Orio al Serio – Ritorna dopo il grande successo dello scorso anno, uno degli appuntamenti più interessanti dell’estate: la festa organizzata dalla SBS – Special Bergamo Sport, associazione senza fini di lucro nata per iniziativa di alcune persone affette da disabilità motoria che attraverso lo sport hanno ritrovato lo spirito e l’efficienza fisica necessari per un reinserimento sociale completo.
La Special SBS Fest, organizzata per festeggiare e condividere i risultati delle sfide affrontate durante l’anno, si terrà presso l’Area feste di Orio al Serio (Largo XXV Aprile angolo Via Collodi) dal 26 al 28 luglio, ed ha in serbo un programma all’insegna del puro divertimento capace di conquistare ogni genere di pubblico.
Venerdì 26 luglio ospite il grande trasformista Michele Tomatis, in arte MT LIVE, che presenterà il suo nuovo spettacolo “Zircus”, un mix unico di musica, video proiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento che sperimenta le interazioni dell’artista con propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia fatta di schermi. Quali magiche sorprese
usciranno dal baule impolverato…?
Sabato 27 luglio, in collaborazione con il Bobadilla Feeling Club di Dalmine, un fantastico party ispirato alle atmosfere degli anni ’70 con il mitico Ulisse come dj. Gradito per l’occasione un abbigliamento in tipico stile “peace&love”.
Domenica 28 luglio le luci si accenderanno sullo show di Miss Divina, l’eclettica e brillante Drag Queen bergamasca, titolare dell’omonimo locale di Borgo Santa Caterina, che presenterà il suo primo album “Diva”. Lo spettacolo prevede anche la partecipazione delle Hollywood Dreams e i Divina Boys, nonché la presenza virtuale del cantante Riki Cellini che aprirà la serata con il nuovo brano “Indelebile”.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30 con ingresso libero e servizio di ristorazione dalle 19.30. Domenica 28 luglio imperdibile l’estrazione a premi della lotteria dedicata.
In attesa del grande evento l’SBS sarà presente con uno stand informativo presso l’OrioCenter dal 18 al 21 luglio.