Trasferta a Nalles (Bz) per il gruppo agonistico degli Esordienti ed Allievi del Pontida Mtb, con i ragazzi impegnati al sabato alla prova di abilità, e domenica, nel cross country che rientrava nel contesto del programma degli Internazionali d’Italia.
Negli Esordienti I anno (13 anni) ottima prova di Andrea Lino Bertuletti che chiude diciassettesimo, e bravissimo anche Gabriele Bellani, che porta a casa un buon quattordicesimo posto negli Esordienti II anno (14 anni). Un plauso anche a Jona Maria Novati, ventunesimo, con Jacopo Panza e Nicolò Crocè che chiudono rispettivamente al quarantesimo e cinquantunesimo posto. Negli Allievi II anni anche Nicola Rota porta a termine la due giorni con grande impegno.
Nella speciale classifica della combinata (punti e penalizzazioni acquisite alla prova di abilità e posizione ottenuta nella prova di cross country Bertuletti chiude diciannovesimo stesso piazzamento conquistato da Novati nel II anno: 21^ Bellani, 41^ Panza, 48^ Crocè.
A Sirone (Lc) prima prova del circuito dell’Assobike Junior riservato ai Giovanissimi con la presenza di circa 150 biker. Per il Pontida mtb Team presenti quattro atleti. Bravissimo Davide Cugini, che partito in fondo al gruppo, recupera posizioni arrivando al secondo posto della gara dei G4 (10 anni). Sfiorano il podio Alice Bonati e Simone Roncalli quarti nelle rispettive categorie dei G3 (9 anni) e G5 (11 anni) con Stefano Bellani settimo nei G4 (10 anni).