Sabato il folto gruppo del Pontida mtb Team si è recato a Rivoli Veronese per partecipare alla tappa veronese del circuito del Brescia Cup. In programma la Mesa Bike. Negli Esordienti II anno (14 anni) bravissimo Gabriele Bellani che conquista un brillante sesto posto, e nella top ten (nono) entra anche Jona Maria Novati: 13^ Jacopo Panza, 23^ Mattia Nicolò Crocè, 38^ Marco Bellazzi, 43^ Thomas Viganò.
Nella top ten della gara degli Esordienti I anno (13 anni) anche Andrea Lino Bertuletti che conquista un buon settimo posto. Tra le Esordienti II anno Matilde Durante è tredicesima, mentre negli Allievi II anno (16 anni) Nicola Rota conclude la sua prova al trentunesimo posto. 
Nei master Enzo Mazzoleni è ventesimo nella fascia 40/44 anni.
Trasferta in quel di Gualdo Tadino, giorno di Pasquetta, per alcuni alfieri del Pontida Mtb Team impegnati alla seconda prova del circuito nazionale del Gp Centro Italia.
Bellani conquista un ottimo ottavo posto, mentre Croce’, vittima di una foratura, è costretto al ritiro al termine del secondo giro. Problemi di foratura (ruota anteriore) anche per Novati ma con il biker, con grande carattere, riparte e riesce a concludere nei primi quindici.
A Viadanica (Bg), intanto, Enzo Mazzoleni conquista la settima piazza di categoria alla seconda prova del circuito dell’Orobie Cup.