Tante novità in casa Foresto a partire dal Presidente, dopo che Giambattista Gregori ha lasciato per diventare presidente della Sirmet Telgate di Promozione. Il nuovo presidente a Foresto è Eugenio Giovanni Bezzi, nuova anche la denominazione sociale: Asd Foresto Sparso Sen Academy.
Ecco le prospettive per la prossima stagione delineate dal neopresidente Bezzi: “Lo scorso anno abbiamo fatto un buon campionato, poi ai playoff siamo usciti subito per mancanza di esperienza. Per la prossima stagione l’obiettivo è ripetere gli ottimi risultati e riuscire a salire di categoria. A tale scopo ci siamo trovati con l’allenatore Ndiaye Bassirou e l’intento è di integrare la rosa con giocatori di maggiore esperienza”.
La nuova squadra potrebbe quindi essere un mix maggiore tra giocatori italiani e senegalesi, ma l’obiettivo resta alto (migliorando il secondo posto dello scorso campionato)? “Sì, ce la metteremo tutta e vogliamo certamente provare a salire di categoria. La squadra era già buona, adeguatamente migliorata speriamo risponda alle nostre attese”. Le intenzioni del neo presidente Bezzi dunque sono chiarissime: un buon campionato e nel mirino il salto in Prima categoria, già sfiorato nel passato campionato, dietro la super corazzata Virtus Lovere.
CM