“Squadra che vince non si tocca”, è il principio che deve aver ispirato l’Uso Zanica. Dopo il recente ottimo campionato in Seconda categoria vinto con 9 punti di vantaggio sull’inseguitrice, un ambizioso e competitivo Comonte, i giocatori hanno voluto rimanere decisi a giocarsela alla grande nel nuovo campionato di Prima.
Il Presidente Diego Facoetti dichiara: “Abbiamo confermato la squadra che ha vinto il campionato e sono convinto che il salto di categoria non ci penalizzerà. I ragazzi sono rimasti volentieri e sono carichi di entusiasmo. Abbiamo fatto solo due o tre innesti mirati, giusto per poter sopperire eventuali assenze o infortuni ed avere una rosa completa in ogni ruolo”.
La nuova dirigenza dell’Uso Zanica si appresta a vivere il terzo anno: il primo anno di gestione è stato segnato dalla retrocessione, il secondo anno ha comportato l’immediata riconquista della Prima categoria ed ora è tutto pronto per le sfide del nuovo campionato, affrontato da un gruppo coeso per nulla spaventato dal salto di categoria.