Sellero Novelle-Gavarnese 1-0
Sellero Novelle: Salvetti 6, Luzzardi 6,5, Scalvinoni 6,5, Poetini 6,5, Pedersoli 7, Florea 6, Polonioli 7,5, Manuel Mariolini 7, Poiatti 7, Domestici 6,5, Diego Odelli 6,5. A disposizione: Savoldelli, Daniele Bressanelli, Bonù, Laffranchi, Manuel Odelli, Matteo Mariolini, Guizzetti. Allenatore: Trovadini.
Gavarnese: Moré 7, Yankey 6, Mora 6 (27’ st Orlandini 6), Pulcini 5,5 (13’ st Martinelli 6), Brolis 5,5, Gotti 5,5, Riva 5,5, Austoni 6,5, Covelli 6,5, Mbaye 5,5, Panseri 5,5 (27’ st Piazzalunga 6). A disposizione: Cantamessa, Martinelli, Marcassoli, Giammaria, Bocchi. Allenatore: Foresti.
Arbitro: Damiani di Sondrio 6.
Reti: 37’ pt Polonioli.
Note: serata fresca e umida, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori: 100 circa. Ammoniti: Brolis, Pulcini, Pedersoli. Espulsi: Mbaye (32’ st). Calci d’angolo: 6-3 per il Sellero Novelle. Recupero: 1’ e 3’.

SELLERO – Colpaccio interno del Sellero contro una Gavarnese apparsa non nella sua giornata migliore.  Subito la cronaca. Prima mezzora di studio, poi angolo di Pulcini che trova Brolis che di testa manca il bersaglio. La replica camuna è affidata ad un’azione impostata da Odelli sulla mancina conclusa con un tiro bloccato a terra da Moré. Al 37′ il gol del vantaggio dei padroni di casa firmato da Polonioli, bravo a recuperare palla per poi infilare il portiere bergamasco. Nella ripresa un tentativo di Covelli oltre la traversa rappresenta l’unica azione degna di nota della truppa orobica. La successiva espulsione di Mbaye per una gomitata a Florea consente al Sellero di rallentare i ritmi nel finale, conquistando tre punti fondamentali per la permanenza in categoria mentre per la Gavarnese un mercoledì sera da dimenticare.