TOP
Pradalunghese 10: sesta vittoria consecutiva arrivata a Villongo, in casa di una delle favoritissime al salto in Eccellenza. La Pradalunghese sogna e Gigi Zambelli si dimostra come sempre uno dei maggiori intenditori del nostro calcio. Incontrato quest’estate per caso in un bar di Seriate mi aveva pronosticato i biancorossi davanti a tutti, “perché Bernardi è un allenatore bravissimo” e la stagione gli sta dando ragione. Tanti i giocatori al top, su tutti Cerea, capitano in stato di grazia, il vero leader di una squadra in volo.
Pulcini 8: la giovanissima bandiera della Gavarnese gioca l’ennesima partita perfetta. Foresti lo sposta dalla mediana alla trequarti, il capitano lo ripaga con l’assist gol per il momentaneo pareggio che taglia le gambe alla Vertovese. Poi una doppietta da urlo, la palma del migliore in campo, l’impressione che sia in un momento magico in cui trasforma in oro ogni pallone che passa dai suoi piedi per la gioia di una Gavarnese che sogna.
Comini 8: centesima presenza con la maglia della Juventina Covo, che anche grazie a lui ora è protagonista in Promozione, il paradiso del calcio dilettanti. Complimenti a un centrocampista classe 1993 che non molla mai, che passa ogni partita a recuperare palloni su palloni, che imposta e che segna anche, un giocatore preziosissimo per mister De Martini che domenica gli ha anche affidato la fascia di capitano.  0-0 con l’Unitas Coccaglio che ha creato pochissimo anche perché ha sbattuto contro la diga di Covo, appunto Comini.
Matteo Bonfanti