Promozione – Gir. D
Manca il primo match-point la capolista Brembate Sopra, che si aggrappa inevitabilmente all’ultimo turno, affrontando il Foresto Sparso penultimo in graduatoria. I calepini devono però fare risultato, per evitare il sorpasso del fanalino Paladina, impegnato contro una Stezzanese già salva. La griglia di playoff e playout appare piuttosto definita: contro un Lemine già sicuro del terzo posto, il Valcalepio confida di trovare i punti utili alla salvezza diretta.
Il Brembate Sopra è campione se: vince con il Foresto Sparso; pareggia con il Foresto Sparso e il Caprino non vince con il Ponteranica; perde con il Foresto Sparso e il Caprino non vince con il Ponteranica
Il Caprino è campione se: vince con il Ponteranica e il Brembate Sopra perde con il Foresto Sparso
Sarà spareggio se: il Brembate Sopra pareggia con il Foresto Sparso e il Caprino vince con il Ponteranica
La Vertovese va ai playoff se: vince con la Gandinese, il Caprino perde con il Ponteranica e la Gavarnese perde con la Forza & Costanza (vantaggio negli scontri diretti)
Il Valcalepio si salva se: vince con il Lemine, il Foresto Sparso perde con il Brembate Sopra e il Paladina non vince con la Stezzanese
Il Paladina va ai playout se: vince con la Stezzanese e il Foresto Sparso perde con il Brembate Sopra
Sarà spareggio se: il Paladina vince con la Stezzanese e il Foresto Sparso pareggia con il Brembate Sopra

Promozione – Gir. F
Mario Zanconti già sicura dei playoff, anche in caso di arrivo al quinto posto. La recente rivisitazione del regolamento non consente di sperare nell’accesso diretto al secondo turno dei trevigliesi, poiché la forbice di punti non fa più riferimento alla seconda classificata.  Bagarre, nelle retrovie, con il solo Melegnano già condannato alla retrocessione diretta. Playout sicuri per la Fara Olivana, mentre Pagazzanese e Romanese sgomitano per trovare la salvezza diretta, provando a inguaiare una Pontirolese attesa proprio dal derby con i viola. Occhio alla classifica avulsa che, in caso di arrivo a 37 punti, premierebbe la Pagazzanese, che ha tutti gli scontri diretti a favore.
Eccellenza: Accademia Sandonatese
Playoff: Soresinese, Mario Zanconti, Luisiana, Paullese
Playout: Fara, Casalmaiocco
La Pontirolese si salva se: vince con la Fara, non vince con la Fara mentre Romanese e Pagazzanese non vincono contro Mario Zanconti e Accademia Sandonatese, raggiunge quota 37 punti in compagnia di Real Casal Pagazzanese e Romanese (classifica avulsa)
La Pagazzanese si salva se: vince con l’Accademia Sandonatese e la Pontirolese non vince con la Fara, raggiunge quota 37 in compagnia di Real Casal Pontirolese e Romanese (classifica avulsa), raggiunge quota 37 in compagnia di Pontirolese e Romanese (classifica avulsa)
La Romanese si salva se: vince con la Mario Zanconti mentre la Pontirolese perde con la Fara e la Pagazzanese non vince con l’Accademia Sandonatese
Retrocessa: Melegnano
Nikolas Semperboni