La partita tra Fiorente Colognola e Palazzolo (Promozione Girone C), sospesa a pochi minuti al termine sul risultato di 0-2, dovrà essere rigiocata. Questa la decisione del giudice sportivo, di cui riportiamo il dispositivo di seguito.

FIORENTE 1946 COLOGNOLA – PALAZZOLO S.R.L.
Dagli atti ufficiali di gara risulta che al 41° minuto del secondo tempo l’arbitro ha sospeso temporaneamente l’incontro a causa di un gravissimo infortunio occorso ad un calciatore che a seguito di un contrasto aereo riceveva un violentissimo colpo al capo riportando perdita di conoscenza e violenti capogiri.
Considerata la gravità dell’infortunio e la necessità dei soccorsi che si sono attuati con le necessarie modalità che hanno inevitabilmente toccato la sensibilità dei presenti tutti (calciatori e dirigenti) ed influito sulla loro situazione psicologica ed in considerazione del fatto che il soggetto colpito nonostante le cure subito prestate non presentava segni di miglioramento.
Dato atto che il medesimo direttore di gara constatava e prendeva atto della comune situazione psicologica che determinava anche le società nel condividere la decisione di sospendere definitivamente la gara.
In considerazione di quanto sopra e ritenuto nel caso in questione applicabile l’art. 17 del C.G.S.
P.Q.S.
Dispone
L’effettuazione della gara in oggetto a cura del CR Lombardia
La partita è stata programmata per venerdì 31 marzo alle 20.30