Aurora Seriate – Castellana 0-1
Aurora Seriate (4-3-3): Errico 5.5; Valietti 5.5 (15′ st. Nardi 5.5), Redaelli 6.5, Sorrentino 6, Micheli 5.5; Zanga 6 (26′ st. Anesa s.v), Guerci 6, Baldrighi 5.5 (15′ st. Conci 5.5); Vitali 5.5, Tonani 5, Germani 5.5.
A disposizione: Pantaleo; Laboranti, Valota, Piana, Avantaggiati, Cooper. All. Gaburro.
Castellana (4-4-2): Bonizzi 6; Co’ 6, Mambrin 5.5, Mariani 6.5, Mazzali 6; Zeutsa 6, Catalano 6, Coulibaly 6, Grumi 6; Manarin 6 (45′ st. Giacomini s.v.), Magnini 5.5 (26′ st. Chitò 6).
A disposizione: Polini; Bettenzana, Lauricella, Taylor, Zoetti, Litoumi. All. Torresani.
Reti: 12′ st Mariani (C).
Arbitro: Rossetti di Ancona. Assistenti Ferro di Ferrara e Fedele di Forlì.
Note: giornata piovosa, terreno in buone condizioni, 50 spettatori circa. Ammoniti: Micheli (AS), Zeutsa, Coulibaly (C). Espulsi: Co’ (C) per doppia ammonizione. Angoli: 2-1 per la Castellana. Recupero: 0′ pt. e 4′ st.

SERIATE – Una gara strana che ha faticato a decollare quella che si è disputata oggi tra l’Aurora Seriate e la Castellana. Aurora che prova a creare occasioni ma che non trova il gol e reclama per un rigore netto per fallo su Germani non concesso dal direttore di gara. Nel secondo tempo sono bravi i mantovani a trovare la rete della vittoria con un colpo di testa di Mariani. Domenica si riposa e ci si prepara per la prossima sfida: il derby con il Pontisola.
Primo tempo. Al 20′ prima occasione per l’Aurora Seriate con Guerci su calcio di punizione: conclusione respinta dalla difesa mantovana.
Al 25′ bella occasione per Vitali che giunto in area effettua una triangolazione con i compagni ma ripreso il controllo della palla, viene bloccato da Mariani e Germani, che riceve, viene a sua volta stoppato dall’azione di Bonizzi.
Al 30’ si fa vedere nuovamente l’Aurora in contropiede: Germani in profondità se la gioca bene al limite del fuorigioco e prova il colpo di testa mentre Bonizzi è in uscita. Palla che non inquadra la rete, peccato. A seguito dell’azione, l’attaccante rossoblu reclama il rigore a causa di una spinta che si è vista ma l’arbitro decide di proseguire.  Nel finale del primo tempo i rossoblu si mostrano molto attivi. Al 43′ Mariani salva la propria porta su un’azione guidata dalla coppia Vitali-Germani.
Secondo tempo. Nella ripresa finalmente la partita decolla ma in modo sfavorevole ai padroni di casa: al 12’ infatti arriva il vantaggio avversario. Tiro spiovente dalla sinistra con Mariani che trova la posizione perfetta e colpisce di testa, insaccando in rete. L’Aurora fa fatica a reagire. Al 17’ Manarin prova la conclusione in area ma Errico riesce a ribattere e Sorrentino completa l’opera, scacciando la palla. Al 30′ si fa vedere Tonani nell’area avversaria ma non arriva la conclusione che può portare l’Aurora al pareggio.