Casnigo dietro due punti, ma con una partita in più, Clusone al comando, forte anche dell’imbattibilità in campionato e con tanta voglia di dare vita alla prima vera fuga della stagione. Domenica alle 14.30 la sfida tra le due regine del girone B di Terza, macchine da guerra e da punti, pronte a tutto pur di vincere una partita che in questo momento della stagione vale tantissimo.
Il Casnigo ci arriva nel migliore dei modi, con una vittoria tutta cuore in casa di un Ranica mai domo. A decidere il match un gol di Bonini, bravissimo a trovare lo spazio giusto nell’affollata difesa dei padroni di casa e battere a rete. Vittoria di misura, ma meritata, con il già citato Bonini migliore in campo. Accanto a lui tutti promossi nella formazione brillantemente allenata da Boschiroli. Mancherà Nicholas Moroni per squalifica.
Clusone in gran forma e forse nell’annata della risalita in Seconda.  Domenica contro la Villese una partita perfetta, chiusa nel primo quarto d’ora da uno scatenato Pianezzi, in rete prima con un gran tiro al volo, poi dal dischetto. Capitan Pianezzi, nella sua stagione migliore, si sta rivelando l’arma in più in mano a mister Colombelli, che ha però diverse frecce nel suo arco, giocatori come Canini, Limonta, Chiarolini, Carissimi, Marchetti e Giudici, tutti al top. Domenica la prova della verità per il Clusone, che con un’eventuale successo metterebbe una seria ipoteca sul campionato, andando a più cinque, e con una partita da recuperare.
Matteo Bonfanti