Alessandro Galli (nella foto col presidente Massimo Lentsch) è il nuovo allenatore della Co.Mark. Il neo-tecnico ha firmato un biennale con la neopromossa società bergamasca che il prossimo anno militerà a livello di prima squadra nel campionato DNB e con le giovanili nei campionati di eccellenza
Queste le parole del neo allenatore, ex Crema: “Per me è una grande soddisfazione e un grande onore poter allenare nella mia città e in una società prestigiosa e ambiziosa come la Co.Mark Bergamo Basket 2014. Da subito ho avuto l’impressione di una realtà organizzata e che ci tiene davvero a fare sul serio. Metterò tutto il mio impegno e la mia passione per contribuire al meglio alla riuscita di questo grande progetto”.
Il presidente Massimo Lentsch: “Volere è potere. Ho visto in Alessandro Galli molta umiltà, entusiasmo e voglia di fare bene, ingredienti che faranno di questo giovane allenatore un grande coach. Da parte nostra avrà la massima professionalità e il massimo appoggio su tutto quanto occorre per fare bene”.
Già dai prossimi giorni Alessandro Galli e il direttore sportivo Sergio Zonca si metteranno al lavoro per la composizione dello staff tecnico e la strutturazione del roster.