Prosegue il calcio mercato del Villa d’Almè Val Brembana nell’intento di modificare un organico che non ha risposto alle attese dopo un’inizio entusiasmante con quattro vittorie consecutive ad inizio torneo; poi la squadra si è un po’ smarrita con prestazioni altalenanti mostrando segni di ripresa nell’ultima gara di Crema persa al 92′.
Cambiano destinazione l’attaccante Federico Peli ’94 che solo in parte è riuscito a mostrare le sue doti tecniche e il centrocampista Gian Luca Giovinetti che passeranno all’Adrense, Paolo Pellegrini (nella foto) centrocampista ’88 passerà al Brembate Sopra mentre l’esterno Jason Tellini, ’97 cresciuto in società, andrà al Ponteranica.
Ovviamente in entrata (a parte Mosca già ufficializzato) è necessario rimpiazzare i centrocampisti partiti, mentre non dovrebbero registrarsi grandi cambiamenti nel reparto difensivo ma è comunque possibile qualche arrivo di rilievo magari ad ora non del tutto previsto. Opportuno prepararsi a qualche sorpresa perché la società guidata dal presidente Castelli dà la sensazione di voler recitare ancora un ruolo comunque di rilievo in questa stagione.
Giovanni Vitali