Tanto tuonò che piovve: all’Asl “Città di Torino” sono bastate otto positività nel gruppo squadra granata per mandare a monte la partita contro l’Atalanta in occasione della prima giornata di ritorno del campionato di serie A. Disposta la quarantena domiciliare obbligatoria per tutto il gruppo squadra del Torino per cinque giorni da oggi, in conseguenza della nuova positività al Covid-19 di un calciatore emersa dopo i tamponi svolti questa mattina.
mercoledì 5 Gennaio 2022“5 giorni di isolamento per tutti”: la Asl fa saltare Atalanta-Torino
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi


