Nel 2019 Veloflex sarà sponsor della Valcar Cyclance Cycling e fornirà quindi alle atlete in maglia blu fucsia tutto il materiale tecnico necessario per una grande stagione. 
Sono i dettagli a fare la differenza nella prestazione e più il livello è alto, più gli effetti prodotti da questi dettagli determinano il successo. E allora ecco che per la Valcar Cylance Cycling la scelta di un perfetto tubolare è fondamentale per garantire alle proprie atlete il massimo rendimento. 
Siamo contenti che Veloflex sia al nostro fianco in questa avventura” commenta Valentino Villa, presidente della Valcar Cylance Cycling “Veloflex è un marchio riconosciuto da tutti i migliori professionisti come sinonimo di qualità e pertanto siamo fieri di poter garantire alle nostre atlete tubolari di prim’ordine”. 

La caratteristica fondamentale di Veloflex è la produzione completamente artigianale dei tubolari e dei copertoncini. Tutti i prodotti Veloflex vengono infatti realizzati a mano in Italia con competenza, dedizione e cura attraverso 35 operazioni studiate e migliorate e perfezionate nel corso del tempo. Questo mix di artigianalità e continua ricerca di miglioramenti nelle tecniche di produzione e nelle materie prima rende i tubolari e i copertoncini Veloflex veloci e vincenti.  

Tutta la tecnologia Veloflex sarà dunque a disposizione di campionesse quali Elisa Balsamo, Marta Cavalli e Maria Giulia Confalonieri che avranno un’arma in più in gare dove il controllo della bici diventa fondamentale, come ad esempio nei terribili tratti in pavé delle gare del Belgio o sui temibili sterrati delle gare di inizio stagione come le Strade Bianche. 

Per maggiori informazioni: www.veloflex.it