Con Sandro Bonacina parliamo della grande novità della Roncola 2019-20, i Primi Calci e la Scuola Calcio. “Ho dato la mia disponibilità con Giuseppe Viscardi. Sono stato chiamato alla Roncola tre volte in passato, come allenatore della prima squadra, ed ho sempre centrato
l’obiettivo di mantenere la categoria. Quindi chiamato in estate da Walter Monzani, un dirigente trascinatore che con Previtali porta avanti la Roncola da tanti anni, ho accettato la collaborazione. Ho grande stima anche del lavoro di Rota Nodari. Faremo uno o due ritrovi settimanali, in base a come andranno le iscrizioni”. E’ certo che anche in questa scelta la Roncola di Previtali e Monzani è andata sul sicuro affidandosi a una coppia di allenatori, Bonacina e Viscardi, stimata dappertutto per la competenza e la passione con cui curano le scuole calcio.
Dai piccoli alla prima squadra partono progetti impegnativi per i quali ci auguriamo di sentire da Monzani a fine stagione le stesse parole di soddisfazione del campionato concluso vittoriosamente. Il primo passo è che ci siano tante iscrizioni. Roncola dispone di ottimi impianti sportivi ed è comoda da raggiungere.

Monzani è fiducioso per la nuova sfida: “Ringrazio Bonacina e Viscardi che hanno accettato la proposta della Roncola. Ora sono importanti le iscrizioni per partire con un bel numero di ragazzi dei Primi Calci e della Scuola Calcio ”.

Affrettatevi a iscrivervi! Contatti: asdroncola@gmail.com  cell: 320-7436959