La notizia duplice è che Robin Gosens, test anti-Covid oggi e atletici giovedì, è tornato, mentre la coppia di rincasati ieri Marten de Roon-Mario Pasalic ha la chance di tornare in gruppo proprio domattina, 22 luglio, nella sessione di lavoro dimezzata rispetto al consueto. Ma il gruppo stesso è un po’ assottigliato, anche perché al trio classico ed eterno di acciaccati Kovalenko-Lammers-Hateboer si sono appena aggiunti Aleksey Miranchuk e il sicuro partente Bosko Sutalo. Attualmente si stanno allenando, dei titolari, Djimsiti, Iličić e Palomino più gli aggregati Colley, Cortinovis, Da Riva, Delprato, Piccoli, Reca, Ruggeri e Scalvini. Preparazione specifica per i portieri Gollini, prossimo al Totenham, Rossi e Sportiello.
mercoledì 21 Luglio 2021A Zingonia si rivede anche Gosens. Ma si lavora sempre in pochi…
Commenti
Alessia
Ma è possibile sapere cosa ha di preciso Hateboer? Perchè i comunicati della società non sono mai chiari????
Lascia un commento Annulla risposta
Ricerca
Articoli recenti
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
Archivi


