Josip Ilicic è virtualmente un giocatore del Milan. Il fantasista sloveno, a differenza dell’ultimo aggregato Merih Demiral, non è partito insieme ai compagni dell’Atalanta alla volta di Londra, dove sabato alle 16 ora italiana c’è la Betway Cup contro il West Ham al London Stadium. A casa anche i convalescenti Hateboer e Malinovskyi. Il giocatore trentatreenne non fa più parte dei piani dell’allenatore Gian Piero Gasperini avendo manifestato, alla fine della scorsa stagione, l’intenzione di cambiare aria. E dal Milan-Bergamo Airport di Orio al Serio non è partito. A differenza di Musso, Rossi, Toloi, Sportiello, Maehle, Palomino, Gosens, Muriel, Freuler, Pezzella, De Roon, Djimsiti, Delprato, Demiral, Pessina, Ghislandi, Scalvini, Miranchuk, Da Riva, Lovato, Pasalic, Zapata e Piccoli.
venerdì 6 Agosto 2021Atalanta a Londra: Ilicic giù dall’aereo. Va al Milan
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
Archivi


