Capitan Sonzogni ha parlato sulla pagina ufficiale del Mapello, in vista della finalissima di Coppa Italia Eccellenza di sabato, occasione anche del suo compleanno: “Arriviamo carichi e pronti. In questo mese e mezzo abbiamo lavorato bene, l’unica incognita sarà il ritmo partita visto che è molto tempo che non disputiamo una gara ufficiale. È una finale, a volte non vince la più forte ma spesso chi è più sul pezzo e più preparato per certe partite. Siamo pronti e convinti di essere forti, senza presunzione ovviamente. Sarebbe una grande soddisfazione per me, per la società, non capita tutti i giorni di giocarsi una finale in Eccellenza”.
sabato 29 Gennaio 2022Verso la finale, Sonzogni: “Siamo pronti e convinti di essere forti”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
Archivi


