Di seguito l’intervista al direttore sportivo del Team Oratorio Pumenengo, Matteo Duranti, pubblicata sulla pagina social del club: “Che anche questa annata sportiva sarebbe stata particolare e difficile lo sapevamo. Alla lunga lista di seri infortuni avuti negli ultimi mesi si sono aggiunti alcuni casi di positività del gruppo squadra, per fortuna risolti in breve tempo e senza conseguenze. Di fronte a questa situazione la società ha deciso di ampliare numericamente e rinforzare la rosa con alcuni innesti vogliosi di ritagliarsi uno spazio importante nel girone di ritorno che stiamo per iniziare. La speranza è che si possa riprendere il campionato con continuità e con un po’ più di fortuna”.
giovedì 3 Febbraio 2022Duranti: “I nuovi innesti puntano a ritagliarsi uno spazio importante”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- L’abbraccio di Ponteranica a Giovanni Salvi: emozioni, ricordi e amore per il calcio
- Bluorobica, buona la prima in finale playout: Saronno domata (78-74)
- Per l’AlbinoLeffe è sempre Primavera: è semifinale! Maffioletti: “Qualcosa di stupendo, gruppo di grandi princìpi”
- A TAV…oletta! Latina non regge e Treviglio conquista la bella
- UFFICIALE – L’USO Zanica conferma allenatore e intero staff tecnico
- Palladino e la vigilia delle incognite: “Difesa bordeline, prima l’Europa e poi ci sediamo”
- Memorial Mazza. L’assegnazione della Panchina d’Argento 2026 a Palladino e Delpiano
- UFFICIALE – Acos Treviglio, è separazione con mister Cristian Redaelli
- Tris bianconero, la Primavera esclusa dai playoff all’ultima giornata
- Leggi qui gratis il Bergamo & Sport stadio per Atalanta-Bologna
Archivi



