I playoff domenicali in Seconda hanno emesso verdetti importanti e (quasi) decisivi: Uso Zanica, Berbenno e Leffe ad un passo dalla promozione in Prima categoria, anche se per l’ufficialità bisognerà attendere le successive fasi regionali che non dovrebbero comunque vanificare la grande festa. Gli zanichesi hanno battuto in trasferta per 0-2 l’Oratorio Cologno, il Berbenno ha liquidato in casa il Bergamo Alta per 2-1 e il Leffe ha superato la Gandinese per 1-0. Non rimane dunque che incrociare le dita, ma complimenti a tutte!
lunedì 30 Maggio 2022SECONDA, I TOP DELLA DOMENICA – Zanica, Berbenno e Leffe con un piede e mezzo in Prima
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
Archivi


