Adesso è ufficiale, anche se viste le anticipazioni di sabato scorso per bocca dell’amministratore delegato Luca Percassi la nota di oggi suona più come un segreto di pulcinella. Dal primo luglio Tony D’Amico assumerà la carica di direttore sportivo dell’Atalanta. Lo ha comunicato la Società tramite sito ufficiale soltanto tre giorni dopo aver salutato il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori passato al Bologna. Il 42enne pescarese nato a Popoli, che ha rescisso col Verona settimana scorsa, si occuperà anche di scouting.
lunedì 30 Maggio 2022Ufficiale: D’Amico diesse dal 1° luglio, “anche per lo scouting”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi


