Il reparto difensivo della Calcense da quest’anno può contare sull’esperienza e la qualità di Luigi Morandi. “Ho scelto la Calcense – ha spiegato sulla pagina ufficiale del club – con l’obiettivo di continuare a vincere e divertirmi. Cercherò di portare la mia esperienza al servizio della squadra per raggiungere i nostri obiettivi”.
mercoledì 26 Ottobre 2022Morandi: “Alla Calcense per continuare a vincere e divertirmi”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Il Premio Brembo per la prima volta a casa: “Il calcio è passione e disciplina”
- L’AlbinoLeffe e Lopez si salutano tra i rimpianti: “Tre anni fra uomini veri”
- UFFICIALE – Luca Giudici è il nuovo allenatore del Rovetta
- «Arbitri italiani»: a Bergamo la seconda edizione della mostra che racconta chi fa rispettare le regole del calcio
- Magrin tra “I ragazzi del dottor Brolis”: “Mi chiamava mezz’ala di pollo, poi giocai con Scirea…”
- La Tav completa la rimonta e vola in semifinale con Montecatini
- E’ morto Stefano Viganò presidente dell’Acos Treviglio
- GLI ALLIEVI UNDER 16 DELLA ZOGNESE CONQUISTANO LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO ÈLITE
- A Firenze l’Atalanta chiude la stagione venerdì sera. Domenica Gasperini in Champions?
- Vista da Mayer – Teniamoci stretta l’Europa, ma non è stato un bel saluto al popolo nerazzurro
Archivi



