ECCELLENZA: 1 turno a Vigani (Caravaggio), Fratus (Forza e Costanza), Zanga (Vertovese)PROMOZIONE: 1 turno a Zurzolo (Cividatese), Bahamd, Del Prete, Rodigari (Torre de’ Roveri)PRIMA CATEGORIA:1 turno a Barbetti, Chieregato (Accademia Gera d’Adda), Seye (Accademia Isola Bergamasca), Cambiaghi, Valtellini (Atletico Villongo), Gabbiadini (Cenate Sotto), Santoro (Città di Dalmine), Capitanio (Fontanella), Cologni (Ghisalbese), Corrente, Samb (Monvico)
venerdì 16 Dicembre 2022Gli squalificati dall’Eccellenza alla Prima categoria
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda D. Matteo Sora, classe 1981, leggenda vivente del nostro calcio, e una meravigliosa doppietta con la maglia del Tavernola
- Gautieri: “La Nazionale? Il problema è che non si gioca più in strada. L’Atalanta dei Percassi e i tifosi nerazzurri sono il top in Italia”
- “Un anno difficile e di semina, a Bergamo il primo febbraio con orgoglio”: la Gruppo Mascio vuole la ChorusLife Arena piena
- TAV Treviglio, Restelli al raduno degli Under 22 di serie B
- Alessandro Ruta, lo scrittore milanese che racconta l’Atalanta a quelli dell’Athletic Bilbao
- Basket, Serie B Nazionale. Rivincita T Gema al PalaFacchetti, la Tav rincorre ma non riesce a superare
- Col Bilbao l’arbitro dell’ottavo di finale a Madrid del 2021. Le probabili formazioni
- Troppo forte la capolista Pesaro, ma la Gruppo Mascio Bergamo sbaglia il primo tempo: 79-68
- AlbinoLeffe, Sali e… pari in 11 contro 10 col Renate
- Luca Percassi rompe il silenzio della Seconda Squadra: “Un progetto come il nostro non merita tre espulsi e una gestione dubbia”
Archivi


