Dopo tre partite, la ripresa del campionato sabato in casa della Cremonese vedrà ricomporsi la diga olandese Marten de Roon-Teun Koopmeiners. Il secondo è recuperato ufficialmente dalla lesione (Udinese) al bicipite femorale sinistro, mentre il primo è atteso all’allenamento in gruppo mercoledì insieme al grosso degli 11 nazionali, tra cui sono rientrati Scalvini, Toloi, Okoli, Ruggeri, Maehle e Hojlund. A Zingonia si va avanti a suon di pomeridiani. Domani torna anche Lookman, al massimo giovedì Boga, Demiral e Pasalic.
martedì 28 Marzo 2023De Roon-Koopmeiners: si ricompone la diga olandese
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Giuseppe Nervi è il nuovo direttore sportivo del Ponte SP Mapello
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
Archivi



