Forza e Costanza-Luciano Manara 2-2Forza e Costanza:

Sangalli, Fratus (1’st El Morabitti, 35’st Colombo), Nichi, Pederzoli, Cucchi, Traina, Gningue, Signori (15’st Licini), Poma, Longhi, Bignami. All. Luzzana.

Luciano Manara: Valsecchi, Cotrone, Annioni, Cisternino (26’st Bonsi), Riva, De Lisio, Palvarini, Colombo, Conti (19’st Biaye), Lizzola, Melzi. All. Abaterusso.

Arbitro: Ossoli di Monza.

Assistenti: Andreoni di Milano e Rossi di Bergamo.

Reti: 9’pt Palvarini, 34’pt Gningue, 39’pt Lizzola, 31’st Nichi.

Martinengo – Pareggio tra Forza e Costanza e Luciano Manara nel turno infrasettimanale del mercoledì sera di Eccellenza: 2-2 al Bepi Casari. Alla prima chance degna di nota gli ospiti passano a condurre: buco difensivo e Palvarini non sbaglia davanti a Sangalli. Al 22′ ci prova Melzi dalla distanza, palla alta di pochissimo. Nel momento più buio, la Forza pareggia: al 34′ Poma si traveste da uomo assist per il solito Gningue che non perdona nell’area piccola. Cinque minuti dopo Luciano Manara di nuovo avanti: punizione maligna di Lizzola, palla che rimbalza davanti a Sangalli e la frittata è servita. Primo tempo che si chiude sul parziale di 1-2. Nella ripresa poche azioni significative da annotare sul taccuino, fino al 31′ quando Nichi su punizione si inventa una parabola da favola per il 2-2. Nel finale espulso Pederzoli, ma il risultato non cambia più.

Norman Setti