Mario Pasalic è sulla via del recupero per il posticipo di lunedì 24 con la Roma in casa, mentre Ademola Lookman dovrà aspettare quantomeno il sabato successivo nell’arena del Toro. Questa la situazione infortunati dell’Atalanta alla ripresa degli allenamenti stamani al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Entrambi, come del resto il lungodegente (ginocchio) Lukas Vorlicky, si sono preparati individualmente, il croato per superare la distorsione alla caviglia destra riportata col Bologna e il nigeriano per la distrazione (piccola e circoscritta lesione) al terzo distale del bicipite femorale destro che gli ha fatto saltare la Fiorentina. Terapie per Matteo Ruggeri e Hans Hateboer, il cui campionato è finito anzitempo. Si prosegue con almeno un’altra sessione al mattino.
giovedì 20 Aprile 2023Pasalic, speranza per la Roma. Ma per l’altro big al massimo c’è il Toro
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Acos Treviglio, è separazione con mister Cristian Redaelli
- Tris bianconero, la Primavera esclusa dai playoff all’ultima giornata
- Leggi qui gratis il Bergamo & Sport stadio per Atalanta-Bologna
- Pallanuoto, serie A2. Il riscatto della Isocell Rari Nantes Orobica
- Aurora Trescore, Domenico Finazzi nuovo ds: “Ambiente sano, squadra di valore. Sono orgoglioso”
- La continuità come forza: il Ponteranica rinnova la fiducia a mister Coppini
- Atalanta, ecco l’arbitro per il settimo posto: il bilancio
- L’addio di Lopez al Mondo Bluceleste: “Persone vere, splendide e straordinarie”
- Dopo tre stagioni l’AlbinoLeffe e Giovanni Lopez si salutano: “Ha dato identità e credibilità”
- UFFICIALE – Giuseppe Nervi è il nuovo direttore sportivo del Ponte SP Mapello
Archivi



