Dalla prossima annata sportiva, Omar Valenti non sarà più l’allenatore dell’Almè. A Bergamo & Sport ha scritto queste parole: “Ringrazio la società Almè per l’opportunità che mi è stata data di allenare la squadra nel finale di stagione dell’anno scorso e per l’intera stagione appena conclusa. Abbiamo raggiunto due salvezze importanti che erano l’obiettivo della società. Ringrazio il mio staff per il lavoro fatto e per il clima di serenità che abbiamo sempre avuto anche nei momenti più complicati. Ringrazio i tanti ragazzi giovani ma soprattutto in modo particolare i più esperti che sono stati le fondamenta della squadra su cui abbiamo costruito queste due salvezze. Tutti hanno sempre dato il 100% senza risparmiarsi e sono stati un gruppo stupendo che è stato un piacere poter allenare. Un in bocca al lupo per la prossima stagione!”.
mercoledì 10 Maggio 2023Valenti saluta l’Almè: “Grazie a tutti, ho allenato un gruppo stupendo”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
Archivi


