Nella ripresa pomeridiana a Zingonia in vista del recupero domenicale con la Fiorentina, Sead Kolasinac ha proseguito il lavoro a parte dopo l’infiammazione gonalgica subita nel primo tempo della finale di Europa League a Dublino col Bayer Leverkusen. L’Atalanta, che continua il programma di pomeriggio, ha sempre Marten de Roon sotto terapie.
mercoledì 29 Maggio 2024Kolasinac sempre a parte: la preparazione verso la Fiorentina
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Teniamoci stretta l’Europa, ma non è stato un bel saluto al popolo nerazzurro
- Voci dallo spogliatoio – Palladino: “Obiettivo centrato”. Raspadori: “Stima per lui”
- Le pagelle col Bologna – Squadra e prestazione mediocri: si salvano in pochi
- Atalanta svogliata e punzecchiata dalla Curva Nord: l’ex Orsolini segna, ma sarà Conference League
- L’abbraccio di Ponteranica a Giovanni Salvi: emozioni, ricordi e amore per il calcio
- Bluorobica, buona la prima in finale playout: Saronno domata (78-74)
- Per l’AlbinoLeffe è sempre Primavera: è semifinale! Maffioletti: “Qualcosa di stupendo, gruppo di grandi princìpi”
- A TAV…oletta! Latina non regge e Treviglio conquista la bella
- UFFICIALE – L’USO Zanica conferma allenatore e intero staff tecnico
- Palladino e la vigilia delle incognite: “Difesa bordeline, prima l’Europa e poi ci sediamo”
Archivi



