In attesa della parata in bus scoperto da Colle Aperto allo stadio passando da Porta Nuova, l’Atalanta è giunta a meno due allenamenti dal recupero domenicale (ore 18) con la Fiorentina all’ombra della Maresana. Out Marten de Roon, può recuperare Sead Kolasinac dall’infiammazione al ginocchio sinistro, anche se il difensore bosniaco s’è ancora allenato da solo. Il presidente Antonio Percassi, all’atto della consegna della Medaglia d’Oro della Città di Bergamo nel consiglio comunale straordinario stamani, ha chiaramente indicato alla squadra l’obiettivo del terzo posto scavalcando la Juventus: “Dobbiamo salire ancora uno scalino…”. L’allenatore Gian Piero Gasperini è pronto a schierare la migliore formazione possibile.
venerdì 31 Maggio 2024Verso la Fiorentina: due allenamenti e Kolasinac (forse) ce la fa
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
Archivi



