Suisio – Nella serata di venerdì è andata in scena la presentazione del Suisio per la prossima stagione. A prendere parola è il presidente Mauro Ravasio: “Quest’anno vogliamo lavorare per poter fare meglio dello scorso e a questo proposito vi accenno già che ci sarà tolleranza zero sulla questione squalifiche. Fin dal primo giorno mi aspetto di vedere un gruppo e voglio che lavoriate per provare a migliorare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno […]”.
domenica 7 Luglio 2024Suisio pronto a migliorarsi: “Vogliamo essere un gruppo”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
Archivi


