Stavolta c’è l’arancione “brillante”, a tre linee nerazzurre ondulate che richiamano i capelli ondulati dell’omonimo personaggio della mitologia greca del logo del club. L’Atalanta e lo sponsor tecnico New Balance presentano la terza maglia della stagione corrente proponendo un inedito. “Un kit dal design audace che si ispira alla passione ed energia dei tifosi atalantini. La nuova maglia unisce tradizione e modernità, con una reinterpretazione astratta dell’iconico nerazzurro. Lo sfondo arancione brillante è simbolo dell’energia e dello spirito dei tifosi che riempiono lo stadio ogni partita”.

Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni coordinati con due bande orizzontali: sul fronte la scritta “dea”, mentre il logo New Balance è sul retro. “La terza maglia è dedicata ai tifosi, l’anima del club – ha dichiarato Kenny McCallum, Senior Director di New Balance Football Product -. Abbiamo voluto creare un design che incarnasse la loro passione, offrendo ai giocatori al tempo stesso una maglia che garantisse prestazioni ai massimi livelli”.

“Siamo orgogliosi di presentare la terza maglia gara, un omaggio speciale alla passione e all’energia dei nostri tifosi – ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta BC -. Questa maglia, anche attraverso il colore arancione, simbolo di vitalità, calore e unità, si ispira all’entusiasmo travolgente dei nostri tifosi che da sempre accompagnano la nostra squadra”.

Sviluppata con tecnologia NB Dry, la maglia è realizzata con tessuti che favoriscono la traspirazione aiutando a mantenere i giocatori freschi e asciutti. Come per le prime due divise, ci sono i pannelli laterali traspiranti e le applicazioni termoadesive. Il nuovo Third Kit 2025/26 firmato New Balance è disponibile dalle 10 di stamattina negli Atalanta Store, su www.newbalance.com e nei rivenditori autorizzati in tutta Italia. Esse
Photo Credit atalanta.it