25 euro

a prezzo intero, 16 di ridotto per Under 16. Ma più che altro, per assicurarsi un posto al sole (calante) sabato 30 agosto alle 18.30 al “Tardini” di Parma, i tifosi dell’Atalanta (16 mila mini abbonamenti per le 4 gare della League Phase di Champions League) hanno a disposizione soltanto 31 ore nette. I biglietti per il settore ospiti, dalla capienza limitata 1.500 posti, si vendono su Vivaticket, circuito sia fisico che web, da mezzogiorno di oggi, giovedì 28 agosto, fino alle ore 19 di venerdì 29

Il tutto dopo la determinazione n.34 di martedì 26 agosto dell’Osservatorio Nazionale Sulle Manifestazioni Sportive e della disposizione della Questura di Parma di mercoledì 27 agosto, dopo la riunione del GOS di giovedì 28 agosto. Tre giorni delle autorità per decidere. I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente i titoli di ingresso del Settore Ospiti per una capienza limitata a 1.500 posti.

In accordo di reciprocità tra Parma Calcio e Atalanta Bergamasca Calcio, per le partite di andata e ritorno di Serie A, i prezzi sono identici per le rispettive tifoserie in trasferta. I tagliandi sono acquistabili nei punti vendita fisici abilitati su tutto il territorio nazionale e online sul sito Vivaticket. 
Effe